Il team di Planum, forte anche della collaborazione con realtà consolidate presenti nel territorio, svolge in modo efficace e affidabile il ruolo di coordinamento di attività di progettazione complesse, affiancando i propri clienti nei processi decisionali e garantendo il raggiungimento degli obiettivi, il rispetto dei budget prefissati e la qualità del prodotto finale.
Le politiche aziendali di Planum riflettono un impegno costante verso l’equità, la sostenibilità e il rispetto dei diritti umani. Al centro di queste linee guida si trova una politica generale di parità di genere, volta a garantire un ambiente inclusivo, equo e rispettoso per tutti i collaboratori. Planum si dedica alla promozione di opportunità paritarie, valorizzando le competenze e le aspirazioni individuali senza alcuna discriminazione.
Le nostre politiche di responsabilità sociale includono una ferma opposizione al lavoro minorile e forzato, così come l’adozione di un sistema integrato per la gestione della qualità, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. Ogni politica è pensata per supportare una crescita sostenibile e un ambiente di lavoro sicuro, contribuendo in modo concreto al benessere della comunità e al rispetto dell’ambiente.
Politiche di Planum:
I collaboratori di Planum Srl e le parti interessate possono effettuare segnalazioni e/o reclami in relazione a fatti e accadimenti aventi natura di abuso, offesa o illegalità, verificatisi nell’ambito lavorativo e in contrasto con i principi di responsabilità sociale contenuti nella norma SA8000 ed i principi di parità di genere contenuti nella UNI PdR 125/2022 compilando il modulo a lato.
Occorre precisare che l’identità del segnalante sarà protetta in ogni contesto successivo alla segnalazione.
Nel caso la segnalazione dovesse portare ad un procedimento disciplinare, l’identità del segnalante non potrà essere rivelata senza il suo consenso, salvo che la sua conoscenza non sia assolutamente indispensabile; la segnalazione è sottratta all’eccesso previsto dagli articoli 22 e ss. dalla legge 7 agosto 1990 n. 241.
Il denunciante che ritiene di essere stato discriminato nel lavoro a causa della denuncia può segnalare all’ente di competenza i fatti di discriminazione.
Si comunica che è stato individuato un canale di comunicazione per le segnalazioni all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Le segnalazioni potranno essere inviate compilando il form su questa pagina oppure scaricando qui il modulo dedicato che potrà essere inviato all’indirizzo che si riterrà più opportuno:
• all’azienda,
Planum S.r.l.
via Daniele Manin, 53 – 30174 Mestre (VE)
[email protected] – 041927320
• all’ente di accreditamento,
SAAS – Social Accountability Accreditation Services
9 East 37th Street, 10th Floor – New York, NY 10016
[email protected] – (212)-391-2106
• all’Organismo di Certificazione RINA:
via Gran S. Bernardo – Palazzo R – Milano – Italia
[email protected] – 02 52876 000
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK