Sedi operative:
via delle Macchine 14
30175 Marghera (Ve)

via Banchina dei Molini 8
30175 Marghera (Ve)

Chi siamo

Planum è progettazione integrata come punto d’incontro tra le istanze del committente, il benessere delle persone e la valorizzazione del contesto.

Planum è una società di progettazione che fonda il suo approccio sull’integrazione tra le competenze provenienti dagli ambiti dell’ingegneria e dell’architettura. La mission di Planum è realizzare spazi dinamici, nei quali le persone e le comunità possano entrare in contatto tra loro e con il contesto: questo processo parte dalla pianificazione territoriale e, passando attraverso un’attenta programmazione degli interventi edilizi, dà vita a progetti che valorizzano e rivitalizzano i luoghi nei quali si innestano.

Planum progettazione integrata

Planum opera come punto di riferimento unico per i progetti complessi

Il team di Planum, forte anche della collaborazione con realtà consolidate presenti nel territorio, svolge in modo efficace e affidabile il ruolo di coordinamento di attività di progettazione complesse, affiancando i propri clienti nei processi decisionali e garantendo il raggiungimento degli obiettivi, il rispetto dei budget prefissati e la qualità del prodotto finale.

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK