Newwave Media srl sviluppo e creazione siti web Venezia, Padova, Treviso

Sedi operative:
via delle Macchine 14
30175 Marghera (Ve)

via Banchina dei Molini 8
30175 Marghera (Ve)

Filosofia

Gli spazi nei quali Planum opera sono la perfetta concretizzazione del suo approccio distintivo alla progettazione.

Planum Srl ha la propria sede operativa in un edificio dalle linee contemporanee, prospiciente la darsena del canale industriale ovest, a Marghera – Venezia, di fronte al nuovo ponte strallato che collega il porto alla viabilità dell’entroterra.

Il luogo in cui si inserisce rappresenta pienamente l’anima pluridisciplinare di Planum, come integrazione e fusione delle esperienze nel campo della progettazione del restauro e dell’architettura contemporanea, delle strutture e delle infrastrutture, dell’ingegneria idraulica e dell’ambiente, il tutto armonizzato dal rispetto per il contesto.

Rigenerazione urbana del centro di Mestre

Valorizzare il territorio, trovando il perfetto punto di equilibrio tra sviluppo economico, esperienza delle persone e rispetto per il contesto: è questo il principio-guida che indirizza il nostro operare.

Attraverso l’impiego delle competenze presenti in Planum, determiniamo l’identità e la funzione dello spazio definendo il rapporto che i fruitori instaurano con esso. Per questo in Planum la progettazione integrata e un punto di partenza imprescindibile, perché solo l’incontro di diversi punti di vista e di sensibilità individuali può generare uno “sguardo” originale sul progetto, davvero capace di garantire risultati che superano le aspettative.

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK